×

Romantico San Lorenzo

cena per due

La notte di San Lorenzo, la più celebrata di tutta l’estate quest’anno potrebbe trovare qualche ostacolo al suo splendore a causa della Super Luna che proprio in quei giorni raggiungerà la sua massima luminosità oscurando un po’ della bellezza delle stelle cadenti. La super luna è un fenomeno che si realizza quando la Luna piena avviene con la minor distanza dalla Terra, facendo cosi aumentare le sue dimensioni, ma il fenomeno non interesserà solo la luna e le stelle, influirà anche sull’ampiezza delle maree. Un momento magico per quanti vorranno ammirare le stelle ed esprimere un desiderio. Fallo assieme a noi. A San Lorenzo la Terrazza Rossini ti aspetta per guardare assieme le stelle cadenti sorseggiando i cinque cocktail “lunari”.

Nel periodo estivo, e precisamente dalla fine di luglio fino al 20 agosto, le perseidi, ossia uno sciame meteorico vengono attraversate dall’orbita terrestre creando una vera e propria pioggia meteorica.Le Perseidi sono popolarmente chiamate “Lacrime di San Lorenzo” in quanto in antichità il momento di picco si collocava intorno al 10 agosto, ma attualmente si è spostato nel corso dei secoli di circa due giorni in avanti.

Passa con noi la serata delle stelle, dal 1 al 10 agosto è possibile prenotare “star delight dinner” una cena sotto le stelle per due con una cena a base di pesce e bollicine.

Prenota subito la tua notte delle stelle.

Condividi questa pagina!Share on FacebookTweet about this on Twitter