×

Firenze

C'è ancora qualcuno che non conosce Firenze, cuore del Rinascimento italiano e importante centro culturale sin dal medioevo, Firenze è stata centro commerciale ed economico della Toscana.

Nell'età moderna ha ricoperto il ruolo di capitale del Granducato di Toscana, con il prestigioso governo della famiglia dei Medici e di Lorena. Firenze è, oggi, patrimonio dell'Unesco, meta di tanti turisti provenienti da tutto il mondo che la scelgono per le sue bellezze artistiche e la buona cucina. Firenze non è solo città d'arte, ma culla dell'arte e dell'architettura, , grazie ai suoi numerosi monumenti e musei – tra cui il Duomo, Santa Croce, gli Uffizi, Ponte Vecchio, Piazza della Signoria e Palazzo Pitti.
E' qui che si trova la Terrazza Rossini, dalla cui sommità potrete ammirare la città più bella del mondo, gustando un cocktail o uno dei piatti preparati dal nostro chef, perché Firenze non è solo un centro culturale e artistico, ma anche il cuore di una regione che ha fatto della sua cultura culinaria, un valore aggiunto, una nota di merito, un motivo per un viaggio. Benvenuti alla Terrazza Rossini